DonFEDELEbertone quanti guai in - la Famiglia a Teatro in Agenzia di Spettacolo ARTEFANTASIA

Un'altra esplosiva comicissima commedia da assaporare con tutta la Famiglia, bimbi, genitori, nonni per una volta insieme a sorridere sui guai

DonFEDELEbertone quanti guai Famiglia Teatro altra esplosiva comicissima commedia assaporare tutta Famiglia bimbi genitori nonni volta insieme sorridere guai inevitabilmente

Scheda Proposta
Ti trovi in: PROPOSTE / Teatro / DonFEDELEbertone quanti guai in - la Famiglia a Teatro
DonFEDELEbertone quanti guai in - la Famiglia a Teatro

Un'altra esplosiva comicissima commedia da assaporare con tutta la Famiglia, bimbi, genitori, nonni per una volta insieme a sorridere sui guai che inevitabilmente colpiscono questo buon parroco.

Il costo alla portata anche dei più piccoli Teatri

La commedia è proposta con scenografie e ambientazioni complete di arredamento e accessori

Una commedia comicissima tratta dal celebre testo “Finestre sul Po”, che sarà molto apprezzata dal pubblico amante del genere teatrale del grande Erminio Macario.

La storia pone al centro un maldestro, squattrinato e chiacchierone prete di campagna che è travolto dalla esuberante personalità degli altri personaggi in un caleidoscopio di situazioni ESILARANTI .

Tra pulsioni umane e doveri religiosi, teneri affari di cuore e giochi audaci di passione gli toccherà, suo malgrado d’esser testimone …… e a Don Fedele arriveranno tanti guai… in processione!!!!

La commedia, nelle varie edizioni proposte dalla Compagnia, ha superato le 90 repliche in Piemonte, in Veneto, in Valle d’Aosta ed in Lombardia.

Disponibile anche per la regione Liguria - Toscana ed Emilia Romagna